“Speranza. Attesa di miracolo. Non vedo nulla ancora. Sento speranza. Attendo l’intercessione di Sant’Antonio per guarire la malattia di mio fratello attraverso lintercessione della beata Vergine Maria e Santa Rita per mezzo del Signore Dio Nostro e il loro figlio Gesù. La Madonna é madre e sa quello che provo. Spero nellintercessione di Sant’Antonio per ricevere la grazia per la salute di Antonio e tutte le persone che amo. Non più dipendenze e soprattutto pace nel cuore. L’attesa mi fa sperare. Ti prego Sant’Antonio mio, intercedi per me, per le persone che amo e per Antonio. Amen❤️💕❤️”


